Plexr Elettrochirurgia non Ablativa
La Chirurgia non Ablativa è quella tecnica che permette di effettuare interventi dermatologici con tempi molto ristretti rispetto al passato.
Questa tecnica è nata dalla necessità di intervenire su tutte quelle patologie ed inestetismi dove risulta difficoltoso utilizzare il laser per vari fattori e soprattutto per la necessità di un buon contatto elettrico sul tessuto.
Nella nostra struttura per questo tipo di intervento viene utilizzato il Plexr che rappresenta l’ultima generazione di strumenti a disposizione dei medici che si occupano di curare tutti gli inestetismi della pelle.
Con il Plexr i nostri professionisti , seguendo i principi della chirurgia non ablativa, curano gli inestetismi della pelle con un processo che permette di generare un macroplasma parcellare frazionato.
Perché scegliere coloro che utilizzano Plexr?
- Permette di intervenire senza alcun rischio per il paziente;
- Non utilizza radiofrequenza e quindi nessun tipo di corrente passa nei tessuti;
- Non crea calore sottocutaneo;
Per approfondire sulle caratteristiche del Plexr e più in generale sulle caratteristiche della Chirurgia non Ablativa potete visitare il sito fippi.net (sito ufficiale del Professor Giorgio Fippi che è l’inventore della tecnica).
TRATTAMENTI
- Trattamento dell’ACNE attiva ed eliminazione delle cicatrici Post Acneiche;
- Trattamento di tutte le macchie della pelle (macchie solari, tatuaggi, vitiligine etc.) senza utilizzo di acidi o peeling;
- Asportazione non chirurgica di Xantelasmi con una bassissima probabilità di recidive;
- Trattamento dell’eccesso di pelle sulle palpebre attraverso uno speciale trattamento di Blefaroplastica non chirurgica che elimina uno strato di corneociti per sublimazione.
PRENOTA LA TUA VISITA
