Plexr Elettrochirurgia non Ablativa

La Chirurgia non Ablativa è quella tecnica che permette di effettuare interventi dermatologici con tempi molto ristretti rispetto al passato.

plexr_01

Questa tecnica è nata dalla necessità di intervenire su tutte quelle patologie ed inestetismi dove risulta difficoltoso utilizzare il laser per vari fattori e soprattutto per la necessità di un buon contatto elettrico sul tessuto.

Nella nostra struttura per questo tipo di intervento viene utilizzato il Plexr che rappresenta l’ultima generazione di strumenti a disposizione dei medici che si occupano di curare tutti gli inestetismi della pelle.

plexr_02

Con il Plexr i nostri professionisti , seguendo i principi della chirurgia non ablativa, curano gli inestetismi della pelle con un processo che permette di generare un macroplasma parcellare frazionato.

Perché scegliere coloro che utilizzano Plexr?

  • Permette di intervenire senza alcun rischio per il paziente;
  • Non utilizza radiofrequenza e quindi nessun tipo di corrente passa nei tessuti;
  • Non crea calore sottocutaneo;

plexr_03

Per approfondire sulle caratteristiche del Plexr e più in generale sulle caratteristiche della Chirurgia non Ablativa potete visitare il sito fippi.net (sito ufficiale del Professor Giorgio Fippi che è l’inventore della tecnica).

TRATTAMENTI

  • Trattamento dell’ACNE attiva ed eliminazione delle cicatrici Post Acneiche;
  • Trattamento di tutte le macchie della pelle (macchie solari, tatuaggi, vitiligine etc.) senza utilizzo di acidi o peeling;
  • Asportazione non chirurgica di Xantelasmi con una bassissima probabilità di recidive;
  • Trattamento dell’eccesso di pelle sulle palpebre attraverso uno speciale trattamento di Blefaroplastica non chirurgica che elimina uno strato di corneociti per sublimazione.

PRENOTA LA TUA VISITA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


plexr_4

rivista Miralcliniche