EPILAZIONE MEDIOSTAR

I trattamenti effettuati con il laser innovativo Mediostar rappresentano un metodo efficace nell’epilazione laser, con una soluzione definitiva indolore e soprattutto veloce nell’eliminazione dei peli superflui. Può essere utilizzato su tutte le zone del corpo e in presenza di qualsiasi tipo e colore di pelo, eccetto il bianco.

Mediostar_1

Il laser funziona attraverso l’emanazione di una sorgente luminosa altamente selettiva per il pigmento del pelo e si differenzia completamente, come tecnologia, dalla luce pulsata che è molto meno selettiva e potente.
Il fascio luminoso del laser origina da un insieme di fibre al quarzo che sfrutta una tecnologia chiamata Taper che garantisce una distribuzione uniforme di energia sulla superficie trattata e grazie alla quale possono essere effettuati interventi profondi e selettivi che raggiungono anche i follicoli posti in profondità.

La luce laser, infatti, penetra la cute ed i pigmenti di melanina contenuti nei peli assorbono l’energia luminosa, che si trasforma in calore e danneggia le cellule circostanti responsabili della ricrescita dei peli.

La conseguenza è una riduzione duratura del numero di peli ed un rallentamento globale della ricrescita, tanto più evidente ed efficace con i peli più grossi e scuri che costituiscono il maggior problema estetico. Rispetto alla luce pulsata, il trattamento con il laser multidiodo ad alta potenza è più confortevole, molto meno fastidioso.

mediostar-2

Per la sua selettività può essere utilizzato anche su pelli abbronzate e su fototipi scuri, ne consegue che non è necessario interrompere il trattamento durante il periodo estivo, ha applicazioni più rapide e risultati più immediati. Il trattamento ha un rischio di effetti collaterali quasi pari a zero, anche quando si utilizzano densità di energia molto elevate.

Il paziente che si approccia al trattamento avrà comprese nel suo pacchetto annuale, per contratto, tutte le sedute necessarie al raggiungimento di tale obiettivo. Mediostar è una terapia efficace che trova applicazione anche in altri campi, nella cura delle imperfezioni della pelle e delle macchie; rappresenta un metodo valido per migliorare, anche le lesioni acneiche con un ciclo di trattamenti indolore senza necessità di anestesia.

PRENOTA LA TUA VISITA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

L’epilazione definitiva è oggi uno dei trattamenti più richiesti dai pazienti e Miralcliniche lo esegue con l’utilizzo della tecnologia Mediostar, uno degli strumenti più all’avanguardia nel campo dell’epilazione. IL laser Mediostar consente di ottenere in un anno di trattamenti la perdita del 90-95% dei peli trattati, con garanzia di risultato.

mediostar-3

rivista Miralcliniche