ACIDO IALURONICO

Rimodellamento viso e il trattamento labbra
Il viso è quella parte del nostro corpo che ha maggiore visibilità, rappresenta la nostra prima relazione con il mondo esterno, in un certo qual modo, è il nostro biglietto da visita.

Il desiderio di bellezza che ci portiamo dentro si scontra però con il nostro orologio biologico e ci pone costantemente la domanda: davvero l’invecchiamento è una condizione irreversibile?
Davvero i segni del tempo si possono attenuare solo con l’intervento del bisturi?
La risposta è no! La medicina estetica oggi può contare su strumenti validi ed efficaci.

acido-ialuronico

L’acido ialuronico è un componente naturale normalmente contenuto nel nostro organismo, idrata e conferisce volume alla nostra pelle, per questo motivo è impiegato per integrarsi nel tessuto cutaneo senza stravolgere il naturale aspetto del viso.

L’acido ialuronico ben impiegato garantirà che nessuno scopra il segreto di una pelle cosi’ fresca. I prodotti che contengono acido ialuronico abbracciano tutti gli aspetti del processo di invecchiamento e sono usati con differenti approcci terapeutici.

acido-ialuronico-2

I trattamenti idratanti contribuiscono a migliorare l’incarnato, il tono e l’elasticità della cute. Attraverso specifiche tecniche è possibile rimodellare il viso (contorno del viso, degli zigomi, sopracciglia, zona temporale, mento, collo, décolleté) e correggerne le asimmetrie, ricreando la perfetta armonia.

L’ utilizzo del dermal filler di acido ialuronico consente di ringiovanire il viso ed eliminare le rughe, oppure di aumentare il volume di alcune zone a cui si desidera dare maggiore evidenza, come le labbra o gli zigomi ripristinandone la freschezza.

PRENOTA LA TUA VISITA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Un semplice trattamento con il filler a base di acido ialuronico ridefinisce il disegno delle labbra rendendo uniformi anche le aree circostanti.

acido-ialuronico-pelle

rivista Miralcliniche